INCONTRA X-BIONIC E MIGIDIO BOURIFA IN EXPO A ROMA

CON X-BIONIC INCONTRI IL CAMPIONE
X-bionic ed il suo running specialist Migidio Bourifa, tre volte campione italiano di maratona, ti aspettano in expo della Maratona di Roma.

Tre giorni per salutare tutti gli oltre 15.000 partecipanti alla Roma Maratona ma anche tre momenti principali allo stand X-BIONIC da non perdere:

giovedì 15 marzo ore 17  
venerdì 16 marzo ore 17
sabato 17 marzo ore 11

L’iniziativa denominata CON X-BIONIC INCONTRI IL CAMPIONE ti permetterà di provare e testare i prestigiosi capi d’abbigliamento X-bionic che rispondono al concetto base del ‘trasforma il sudore in energia’ per migliorare il rendimento fisico.

Potrai fare una foto con Migidio Bourifa che potrai scaricare in forma gratuita sul sito www.atleticaweek.it

Ma non è tutto, a Migidio Bourifa che ha partecipato quattro volte alla maratona di Roma e domenica mattina sarà telecronista della gara in diretta televisiva su LA7, potrai chiedere i consigli sul percorso e sull’abbigliamento corretto da tenere per la gara di domenica.
INCONTRA IL CAMPIONE…TI ASPETTIAMO
www.x-bionic.it
www.maratonadiroma.it

In particolare verranno presentati i seguenti prodotti:
         

RUNNING PANTS SHORT
Perfetta vestibilità
I Running Pants di X-Bionic® grazie alla loro notevole elasticità, offrono una vestibilità straordinaria e un’illimitata libertà di movimento. La struttura 3D Intercooler sulla coscia raccoglie il sudore e lo distribuisce sulla superficie della pelle, attivando un’efficace azione rinfrescante su questo importante gruppo muscolare. Nella fase di riposo, l’aria calda trattenuta nei canali del tessuto svolge invece un’azione termoisolante. La Partial Compression sostiene, riduce le vibrazioni muscolari e ottimizza l’apporto di sostanze nutritive attraverso un più rapido reflusso del sangue; così si risparmiano energie che rimangono a disposizione per le prestazioni.
RUNNING SPEED SHIRT SHORT SLEEVES
Termoregolazione per prestazioni migliori 
Gli atleti endurance utilizzano circa il 97% delle loro energie per regolare la temperatura corporea, infatti mantenere la temperatura costante a 37° C è indispensabile per avere prestazioni ottimali. La sudorazione è il nostro sistema naturale di raffreddamento e l’X-Bionic®  Speed Shirt  grazie al rivoluzionario sistema 3D-Bionic Sphere® utilizza un’impercettibile pellicola di sudore per raffreddare il corpo tramite l’evaporazione durante la fase attiva dello sport. Solo il sudore in eccesso viene trasportato all’esterno. Il risultato: temperatura corporea costante e risparmio di energia per la termoregolazione. Inoltre L’X-Bionic® Speed Shirt esercita una leggera compressione che migliora la circolazione e riduce le vibrazioni muscolari; questo significa altra energia risparmiata che resta a disposizione dell’atleta per migliorare la propria performance.

X-SOCKS ACCUMULATOR
La compressione parziale X-Bionic®stabilizza la muscolatura ed ottimizza l’apporto di ossigeno e delle sostanze nutritive. La compressione parziale si differenzia dalla normale compressione piatta perché refrigerante, in quanto viene esercitata solo in orizzontale, ad opera di appositi canali, ai lati dei quali i capillari rimangono aperti e il sangue può così essere raffreddato dal sudore che evapora. Inoltre le X-Socks®Accumualtor conservano tutte le funzionalità tipiche dei modelli X-Socks® – AirConditioning Channel®per l’espulsione dell’umidità, protezioni brevettate, plantare anatomico, e bendaggio stabilizzatore della caviglia –  grazia alle quali migliorano le prestazioni.




      

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre